Si è conclusa con grande partecipazione e successo l’iniziativa “La sfida del nuovo Codice dei Contratti Pubblici”, organizzata da Ance Latina in collaborazione con la Prefettura di Latina e la Camera di Commercio Frosinone-Latina. L’evento, tenutosi presso il Teatro Moderno di Latina, ha visto la partecipazione di importanti rappresentanti delle istituzioni e del mondo delle imprese, culminando con l’intervento del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
La tavola rotonda ha offerto un’opportunità preziosa per approfondire le novità normative introdotte dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici e il loro impatto su pubblica amministrazione, imprese e professionisti.
L’iniziativa è stata organizzata da Ance Latina, Prefettura e Camera di Commercio di Frosinone e Latina.
Il programma ha previsto, dopo l’apertura con i saluti istituzionali del Prefetto di Latina Maurizio Falco, l’avvio di una tavola rotonda moderata dal giornalista Stefano Zurlo e che ha visto la partecipazione del Vice presidente del Consiglio e Ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini, del presidente di Ance Latina Pierantonio Palluzzi, del presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina Giovanni Acampora, di Danilo Del Gaizo Avvocato Generale dello Stato e del Consigliere di Stato Giovanni Sabbato. Sono inoltre intervenuti i presidenti degli Ordini professionali.
Direzione organizzativa e attività di coordinamento a cura dello staff di Ance Latina, direzione generale Simone Vaudo.
Qui la rassegna stampa:
Rassegna web:
https://www.latinatoday.it/attualita/latina-ministro-salvini-incontro-codice-contratti-pubblici.html