• Mer. Gen 22nd, 2025

Associazione Nazionale Costruttori Edili

della Provincia di Latina

Corso di alta formazione, oltre 450 iscritti: la cerimonia di chiusura

DiUfficio stampa

Giu 28, 2023

Si è tenuta presso la sala conferenze dell’Università La Sapienza, la cerimonia di chiusura del Corso di formazione sul Codice dei Contratti Pubblici, organizzato da Ance Latina in collaborazione con la Prefettura di Latina e la Camera di Commercio Frosinone-Latina.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di oltre 450 persone, tra liberi professionisti, rappresentanti delle imprese, delle forze dell’ordine e degli enti pubblici. Le quattro giornate di formazione, iniziate con l’importante evento al Teatro Moderno di Latina con la presenza del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, hanno riscontrato un grande successo e coinvolgimento da parte del pubblico, grazie all’intervento di relatori di altissimo livello.

Il Presidente di Ance Latina, Pierantonio Palluzzi, ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “Questa grande partecipazione rappresenta un successo per il territorio pontino, che ha dimostrato di voler affrontare con determinazione le sfide future, inclusi i potenziali investimenti legati al PNRR”. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Prefetto di Latina, Maurizio Falco, e ai rappresentanti delle forze dell’ordine, per il loro fondamentale sostegno all’iniziativa e al dialogo con il mondo economico e imprenditoriale del territorio.

L’evento, la cui organizzazione tecnica è stata supportata dallo staff di Ance Latina coordinato dal direttore generale Simone Vaudo, si conclude con l’auspicio di ulteriori progetti e iniziative che possano supportare la crescita e lo sviluppo del settore delle costruzioni e delle infrastrutture nella provincia.

Qui la rassegna stampa: